logo


10 adesivi per cornici di finestre


 


Decorazioni perfette per scrapbooking e non solo


Vi è mai capitato di vedere un oggetto all’apparenza banale e pensare che sarebbe perfetto per un lavoretto creativo? Questo è quello che mi è successo con delle pellicole adesive da applicare alle finestre.


Ho subito immaginato mille usi per questi adesivi: per decorare album fotografici, per abbellire il mio diario creativo, per personalizzare il mio planner. E non mi sono sbagliata, sono davvero versatili e donano un tocco in più a qualsiasi creazione.


Mi piace molto la loro delicatezza e il loro stile vintage. Le cornici sono semplici ma eleganti e si adattano perfettamente a progetti sia classici che moderni.


È molto facile utilizzarli. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarli sulla superficie desiderata, facendo attenzione ad appiattirli bene per evitare che si formino bolle d’aria. Possono essere rimossi senza lasciare tracce, quindi sono perfetti anche per decorazioni temporanee.


Io li uso soprattutto per decorare le pagine del mio diario creativo. Mi piace creare piccole scene o ritagliare immagini da riviste o giornali e incorniciarle con questi adesivi. Il risultato è sempre d’effetto e mi aiuta a rendere il mio diario ancora più personale e unico.


Li consiglio vivamente a tutti gli amanti del fai-da-te, sia principianti che esperti. Sono un’ottima aggiunta a qualsiasi kit di scrapbooking o forniture per l’artigianato e sono sicura che troverete tanti modi creativi per usarli.

Ecco alcune idee per utilizzare questi adesivi:
  • Decorare pagine di scrapbooking
  • Abbellire diari creativi
  • Personalizzare planner
  • Creare biglietti d’auguri
  • Decorare scatole regalo
  • Abbellire cornici per foto
  • Creare decorazioni per la casa
Lasciatevi ispirare dalla vostra creatività e trovate nuovi modi per utilizzare questi versatili adesivi!