logo


1pcs 100FT 550 Paracord Parachute Cord Lanyard Mil Spec Type III 7 Strand Core Per L’Arrampicata, Campeggio, Bracciali Con Fibbie.


 


Il paracord è un tipo di corda leggera, resistente e versatile utilizzata in una vasta gamma di applicazioni, dalle attività all'aperto come il campeggio e l'escursionismo all'uso militare e alla sopravvivenza. Uno dei tipi più comuni di paracord è il 550 paracord, che è realizzato con sette fili interni ritorti insieme per formare una corda resistente alla trazione di circa 550 libbre. Il 550 paracord è anche resistente alle intemperie, all'abrasione e alla muffa, rendendolo ideale per l'uso all'aperto.


Un uso comune per il 550 paracord è la realizzazione di lacci, che possono essere utilizzati per proteggere i carichi, tendere tende o creare altre strutture per il campeggio. Il paracord è anche utilizzato per realizzare bracciali, collane e altri accessori di moda.

  • Realizzato con sette fili interni intrecciati insieme per formare una corda resistente alla trazione di circa 550 libbre
  • Resistente alle intemperie, all'abrasione e alla muffa
  • Ideale per realizzare lacci, bracciali, collane e altri accessori di moda
  • Utile per attività all'aperto come il campeggio e l'escursionismo, nonché per uso militare e di sopravvivenza


Se sei alla ricerca di una corda leggera, resistente e versatile, il paracord 550 è un'ottima scelta. Che tu lo stia utilizzando per il campeggio, l'escursionismo, la moda o la sopravvivenza, il paracord 550 è una corda che soddisferà le tue esigenze.