logo


20 testine di ricambio compatibili con lo spazzolino elettrico Oral-B


 

Se siete alla ricerca di un modo semplice per mantenere i vostri denti sani e puliti, allora amerete le nostre testine di ricambio per spazzolino elettrico. Queste testine sono progettate per adattarsi a Oral-B Electric Toothbrush con i modelli FW-507/508/551/515/917/959/2011/D1/D3/D7/D8 e sono realizzate con materiali di altissima qualità per garantire prestazioni durature.
Cosa rende speciali le nostre testine di ricambio?
* Sono realizzate con setole DuPont Tynex di alta qualità che sono delicate sui denti e sulle gengive, ma comunque efficaci nel rimuovere la placca e il tartaro.
* La loro forma unica è progettata per raggiungere anche i punti più difficili da pulire, assicurando che tutta la bocca sia pulita uniformemente.
* Sono facili da sostituire e possono essere cambiate in pochi secondi.
* Sono un ottimo rapporto qualità-prezzo e ti aiuteranno a mantenere il tuo sorriso sano e luminoso per gli anni a venire.
I vantaggi dell'utilizzo delle nostre testine di ricambio
* Dentifricio più bianchi e sani
* Gengive più sane
* Alito più fresco
* Maggiore sicurezza nel sorriso
* Meno visite dal dentista
Come utilizzare le nostre testine di ricambio
Per utilizzare le nostre testine di ricambio, basta rimuovere la testina vecchia dallo spazzolino elettrico e sostituirla con una nuova. Assicurarsi che la nuova testina sia inserita saldamente prima di iniziare a spazzolare.
Clicca qui per acquistare le nostre testine di ricambio per spazzolino elettrico oggi stesso!
Domande frequenti
D: Quanto spesso dovrei sostituire la testina dello spazzolino elettrico?
R: Si consiglia di sostituire la testina dello spazzolino elettrico ogni 3-4 mesi o prima se le setole iniziano a consumarsi.
D: Posso usare queste testine di ricambio con altri modelli di spazzolino elettrico?
R: Queste testine di ricambio sono compatibili solo con i modelli Oral-B Electric Toothbrush FW-507/508/551/515/917/959/2011/D1/D3/D7/D8.
D: Cosa succede se non sostituisco la testina dello spazzolino elettrico abbastanza spesso?
R: Se non sostituisci la testina dello spazzolino elettrico abbastanza spesso, le setole inizieranno a consumarsi e non saranno più efficaci nel rimuovere la placca e il tartaro. Ciò può portare a carie, gengiviti e altri problemi dentali.