logo


33 colori Paracord 3mm 100FT 50FT corda 1 Strand Paracorde cord attrezzatura per la sopravvivenza all'aperto stendibiancheria Fai da te bracciale all'ingrosso


 

Il paracord è una corda leggera e resistente che è stata originariamente utilizzata dai paracadutisti durante la seconda guerra mondiale. Ora è ampiamente utilizzato per una varietà di scopi, tra cui campeggio, escursionismo, pesca e preparazione alle emergenze.

Abbiamo una vasta selezione di paracord in 33 colori diversi, rendendolo perfetto per qualsiasi progetto. È disponibile in 100 piedi e 50 piedi, quindi puoi acquistare all'ingrosso e risparmiare denaro. Inoltre, il nostro paracord è realizzato con materiali di alta qualità, quindi è durevole e durerà per molti anni a venire.

Che tu stia cercando di realizzare un braccialetto, uno stendibiancheria o semplicemente avere un po' di corda a portata di mano per le emergenze, il nostro paracord è la scelta perfetta.


Ecco solo alcuni dei vantaggi del nostro paracord:

  • Forte e durevole
  • Leggero e portatile
  • Resistente ai raggi UV e alla muffa
  • Disponibile in 33 colori diversi
  • Perfetto per il campeggio, l'escursionismo, la pesca e la preparazione alle emergenze

Se stai cercando il paracord della migliore qualità sul mercato, non cercare oltre! Ordina il tuo oggi e inizia a goderti tutti i vantaggi che ha da offrire.


33 Colore Paracord per tutti i tuoi bisogni

Hai bisogno di una corda forte e resistente per i tuoi progetti fai-da-te?

Cerchi un modo per aggiungere un tocco colorato al tuo guardaroba?

Hai bisogno di un po' di corda per emergenze o sopravvivenza?

Non cercare oltre il nostro paracord da 3 mm! Questo paracord è disponibile in 33 colori diversi, quindi puoi trovare quello perfetto per le tue esigenze. È forte, durevole e versatile, rendendolo perfetto per qualsiasi progetto.

Usa il nostro paracord per:

  • Creare braccialetti

  • Realizzare dondoli

  • Costruire tende e ripari

  • Realizzare stendibiancheria

  • Annodare nodi per l'utilità o la decorazione

Le possibilità sono infinite! Quindi prendi un po' di paracord oggi e inizia a creare.

Paracord all'ingrosso

Se hai bisogno di grandi quantità di paracord, ti offriamo il nostro paracord all'ingrosso. Offriamo prezzi scontati sugli ordini all'ingrosso, quindi puoi risparmiare denaro e ottenere il paracord di cui hai bisogno per i tuoi progetti.

Il nostro paracord all'ingrosso è perfetto per:

Negozi di artigianato e fai-da-te
  • Artigiani che realizzano braccialetti, giocattoli e altri oggetti
  • Organizzazioni che hanno bisogno di paracord per scopi di sopravvivenza o di emergenza
  • Contattaci oggi per ottenere un preventivo sul tuo ordine all'ingrosso.


    Testimonial

    "Adoro questo paracord! È forte, durevole e vibrante. L'ho usato per realizzare braccialetti, stendibiancheria e altri oggetti ed è stato perfetto per ogni progetto. Grazie!"

    - Jessy

    "Ho acquistato il paracord all'ingrosso per il mio negozio di artigianato e i miei clienti lo adorano! È perfetto per realizzare braccialetti, giocattoli e altri oggetti fatti a mano. Consiglio vivamente questo paracord a chiunque sia alla ricerca di un prodotto di alta qualità e conveniente."

    - Mary

    "Ho utilizzato questo paracord per costruire un'amaca per il mio cortile ed è perfetto! È forte, resistente e comodo. È anche facile da annodare, quindi è stato facile costruire l'amaca. Grazie!"

    - Sam