logo


46 Pcs Kawaii Washi Scrapbooking Stickers: Una splendida aggiunta alle tue creazioni creative


 

Benvenuti nel mondo incantevole degli adesivi Washi Scrapbooking! Con questa adorabile confezione da 46 pezzi, le tue pagine di diario, i tuoi album di ritagli e i tuoi progetti di fai-da-te risplenderanno di colori e allegria. Questi adesivi, ispirati allo stile giapponese, raffigurano deliziose ragazze kawaii, ognuna con il suo fascino e la sua espressione unici.

Non importa se sei un appassionato di scrapbooking, un artista dilettante o semplicemente qualcuno a cui piace aggiungere un tocco di dolcezza alla propria vita, questi adesivi renderanno ogni tuo progetto indimenticabile. Sono realizzati con carta Washi di alta qualità, caratterizzata dalla sua morbida consistenza e dalle sue delicate tonalità pastello. L'adesivo è forte e duraturo, garantendo che i tuoi ricordi rimangano al sicuro e protetti per molti anni a venire.

  • Quantità: 46 pezzi di adesivi unici
  • Stile: kawaii giapponese con deliziose ragazze
  • Materiale: carta Washi di alta qualità
  • Dimensioni: variano in base all'adesivo
  • Applicazioni: scrapbooking, journaling, album di ritagli, fai-da-te

Lascia che la tua creatività prenda il volo con questi adesivi Washi Scrapbooking. Usali per decorare le pagine del tuo diario con ricordi preziosi, personalizzare i tuoi album di ritagli con storie affascinanti, o aggiungere un tocco di colore ai tuoi progetti di fai-da-te. Le possibilità sono infinite!

Non aspettare oltre, aggiungi questi deliziosi adesivi alla tua collezione oggi stesso. Inizia un viaggio creativo che ti porterà gioia e ispirazione. Ogni adesivo è un'opera d'arte in miniatura, pronta ad arricchire ogni tua creazione.

Suggerimento: usa questi adesivi anche per decorare biglietti di auguri, custodie per telefono o persino tazze. Aggiungeranno un tocco di dolcezza a qualsiasi oggetto!