logo


50 fogli adesivi Ins Style, carta Washi, diario fai-da-te, materiale di decorazione, memo adesivo, album di ritagli, cancelleria


 


Benvenuti nel mondo degli adesivi in stile Ins, dove la creatività e lo stile si incontrano! Questi 50 fogli di adesivi in carta Washi sono il complemento perfetto per i tuoi progetti fai-da-te, diari, album di ritagli e altro ancora.

Con una vasta gamma di disegni, colori e motivi, questi adesivi aggiungeranno un tocco di fascino e personalità a qualsiasi progetto.

  • Carta di alta qualità: Realizzati in carta Washi di alta qualità, questi adesivi sono resistenti e duraturi, perfetti per l'uso in vari progetti.
  • Facile da usare: Gli adesivi sono autoadesivi, quindi puoi semplicemente staccarli e attaccarli dove vuoi senza utilizzare colla o nastro adesivo.
  • Motivi unici: Scegli tra una varietà di motivi alla moda e accattivanti, inclusi fiori, animali, paesaggi e altro ancora.
  • Adesivi versatili: Questi adesivi possono essere utilizzati per decorare diari, album di ritagli, agende, biglietti e molto altro. Sono ideali anche per lavori artigianali, progetti scolastici e confezioni regalo.
  • Idea regalo perfetta: Gli adesivi Ins Style sono un regalo premuroso e creativo per amici, familiari o chiunque ami la creatività.


Lascia libera la tua immaginazione e crea capolavori unici con questi 50 fogli adesivi Ins Style. Aggiungeranno un tocco di stile e fascino ai tuoi progetti di fai-da-te e diari, e ti aiuteranno a esprimere la tua creatività in modo unico.


Quindi, cosa stai aspettando? Ordina oggi stesso i tuoi adesivi in stile Ins per iniziare a creare!