logo


5,25 Pollici a 5 x 3,5 Rack per Dischi Rigidi SATA SAS con Ventola e Adattatore per Vassoio


 

Stai cercando un modo sicuro ed efficiente per organizzare i tuoi dischi rigidi? Non cercare oltre il nostro rack per dischi rigidi da 5,25 pollici a 5 x 3,5 pollici! Questo versatile rack è progettato per ospitare fino a cinque dischi rigidi da 3,5 pollici all'interno di un alloggiamento per unità da 5,25 pollici. È la soluzione perfetta per espandere la capacità di archiviazione del tuo computer o per creare un array RAID per prestazioni e ridondanza migliorate.
Ecco alcune delle fantastiche caratteristiche del nostro rack per dischi rigidi:
  • Costruzione resistente: Realizzato in resistente acciaio laminato a freddo, questo rack è progettato per proteggere i tuoi preziosi dischi rigidi da urti e vibrazioni.
  • Sistema di raffreddamento ottimale: Dotato di una ventola silenziosa da 40 mm, questo rack mantiene i tuoi dischi rigidi freschi anche durante carichi di lavoro pesanti, prevenendo il surriscaldamento e prolungando la loro durata.
  • Compatibilità estesa: Il nostro rack è compatibile con la maggior parte dei dischi rigidi SATA e SAS da 3,5 pollici, inclusi dischi rigidi da 15 mm, 12,5 mm e 9,5 mm di altezza.
  • Installazione senza problemi: L'installazione è un gioco da ragazzi! Il rack include tutte le viti e gli accessori necessari per un'installazione rapida e senza sforzo.

Che tu sia un professionista IT o un utente domestico che cerca di espandere la tua capacità di archiviazione, il nostro rack per dischi rigidi da 5,25 pollici a 5 x 3,5 pollici è la scelta perfetta. Ordina oggi e sperimenta la praticità e l'affidabilità di questo eccezionale prodotto!

Suggerimenti per l'utilizzo del rack per dischi rigidi:
  • Assicurati che il tuo computer abbia uno slot per unità da 5,25 pollici disponibile per ospitare il rack.
  • Collega i dischi rigidi al rack utilizzando i cavi SATA o SAS appropriati.
  • Collega il rack all'alimentatore del computer utilizzando il cavo di alimentazione SATA o SAS incluso.
  • Installa i driver necessari per i tuoi dischi rigidi, se richiesto dal sistema operativo.
  • Goditi lo spazio di archiviazione aggiuntivo e le prestazioni migliorate fornite dal nostro rack per dischi rigidi da 5,25 pollici a 5 x 3,5 pollici!

Non aspettare oltre, ordina oggi il tuo rack per dischi rigidi e sperimenta la differenza che può fare per la tua esperienza di gestione dei dati!