logo


5 Lens UV400 Ciclismo Occhiali da Sole TR90 Sport Cycling Occhiali MTB Montagna Bike Pesca Escursionismo Occhiali da Ciclismo


 

Se sei un amante del ciclismo, sai quanto sia importante proteggere i tuoi occhi dal sole, dal vento e dalla polvere. Gli occhiali da sole sono un accessorio essenziale per qualsiasi ciclista, e questi 5 Lens UV400 Cycling Sunglasses TR90 Sports Bicycle Glasses MTB Mountain Bike Fishing Hiking Riding Eyewear sono la scelta perfetta.

Questi occhiali da sole sono realizzati in TR90, un materiale leggero e resistente che li rende ideali per l'uso durante le attività sportive. Le lenti sono rivestite con protezione UV400 per bloccare i dannosi raggi UV del sole. Questi occhiali sono inoltre dotati di naselli e astine regolabili per una vestibilità comoda e sicura.

Questi occhiali da sole sono perfetti per una vasta gamma di attività, tra cui ciclismo, mountain bike, pesca, escursionismo e guida. Sono disponibili in una varietà di colori per abbinarsi al tuo stile personale. Se stai cercando un paio di occhiali da sole di alta qualità che ti proteggano dagli elementi, questi 5 Lens UV400 Cycling Sunglasses TR90 Sports Bicycle Glasses MTB Mountain Bike Fishing Hiking Riding Eyewear sono la scelta perfetta.

  • Realizzati in TR90, un materiale leggero e resistente
  • Lenti con rivestimento UV400 per bloccare i dannosi raggi UV del sole
  • Naselli e astine regolabili per una vestibilità comoda e sicura
  • Perfetti per una vasta gamma di attività, tra cui ciclismo, mountain bike, pesca, escursionismo e guida
  • Disponibili in una varietà di colori per abbinarsi al tuo stile personale

Cosa aspetti? Ordina oggi il tuo paio di 5 Lens UV400 Cycling Sunglasses TR90 Sports Bicycle Glasses MTB Mountain Bike Fishing Hiking Riding Eyewear!