logo


60% Wireless Mechanical Keyboard Bluetooth Dual Mode Hot-Swappable Mini 68-Key Red Switch per PC PS4 Xbox iPhone iPad


 

Sei alla ricerca di una tastiera meccanica wireless che sia versatile, portatile e dotata di funzionalità avanzate? Non cercare oltre la nostra tastiera meccanica wireless al 60%, dotata di doppia modalità Bluetooth, hot-swappable e con 68 tasti con switch rossi, progettata per offrire un'esperienza di digitazione eccezionale per PC, PS4, Xbox, iPhone e iPad.

Connettività wireless avanzata:

La nostra tastiera meccanica wireless al 60% offre la libertà di connessioni wireless sia Bluetooth che 2,4 GHz. Con il Bluetooth, puoi connetterti facilmente a un massimo di tre dispositivi e passare rapidamente tra di essi, semplificando il multitasking. La connettività 2,4 GHz garantisce una connessione stabile e a bassa latenza, ideale per giochi e attività che richiedono reazioni rapide.

Switch rossi hot-swappable:

Questa tastiera dispone di switch rossi hot-swappable di alta qualità, che offrono una digitazione fluida e lineare con una forza di attuazione di 45 g. Inoltre, gli switch hot-swappable consentono di sostituire facilmente gli switch se lo si desidera, personalizzando la tastiera in base alle proprie preferenze di digitazione.

Design compatto e portatile:

Con un layout al 60%, la nostra tastiera meccanica wireless è incredibilmente compatta e portatile. Ha dimensioni ridotte senza tastierino numerico, il che la rende ideale per scrivanie più piccole o per chi è sempre in movimento. Il suo design ergonomico riduce l'affaticamento della mano e del polso, anche dopo lunghe sessioni di digitazione.

Funzionalità avanzate:

Oltre alle sue funzionalità principali, questa tastiera meccanica wireless al 60% offre anche una serie di funzionalità avanzate, tra cui tasti multimediali dedicati, retroilluminazione RGB personalizzabile e una batteria a lunga durata. I tasti multimediali semplificano il controllo della musica e dei video, mentre la retroilluminazione RGB consente di personalizzare l'aspetto della tastiera e di migliorarne la visibilità in ambienti scarsamente illuminati. La batteria incorporata offre fino a 10 ore di utilizzo continuo con una sola carica, garantendo un utilizzo prolungato senza interruzioni.

Compatibilità multipiattaforma:

La nostra tastiera meccanica wireless al 60% è compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, tra cui PC, PS4, Xbox, iPhone e iPad. Ciò la rende una scelta versatile per i giocatori, i content creator e gli utenti generali che desiderano una tastiera affidabile e dal design accattivante.

Perché scegliere questa tastiera meccanica wireless al 60%:

  • Connettività wireless avanzata (Bluetooth e 2,4 GHz)
  • Switch rossi hot-swappable per una digitazione fluida e personalizzabile
  • Design compatto e portatile al 60%
  • Funzionalità avanzate (tasti multimediali, retroilluminazione RGB, batteria a lunga durata)
  • Compatibilità multipiattaforma (PC, PS4, Xbox, iPhone, iPad)

Acquista subito la nostra tastiera meccanica wireless al 60% e sperimenta la differenza! Grazie alle sue funzionalità avanzate, al design compatto e alla compatibilità multipiattaforma, diventerà la tua compagna ideale per il gioco, la scrittura e l'uso quotidiano.