logo


7 Cores 550 Paracord Cord: L'accessorio essenziale per le tue avventure outdoor


 

Per gli amanti dell'outdoor, il cordino paracord è una scelta indispensabile per garantire sicurezza e praticità nelle proprie escursioni. Tra i numerosi modelli sul mercato, il 7 Cores 550 Paracord Cord si distingue per le sue caratteristiche uniche.

Qualità costruttiva superiore

Il cordino è realizzato con un'innovativa struttura a 7 anime, che gli conferisce un'eccezionale resistenza alla trazione e all'usura. Il mantello esterno è intrecciato da 32 fili di nylon, garantendo una protezione impeccabile delle anime interne. Il risultato è un cordino estremamente robusto e resistente, adatto alle condizioni più impegnative.

Diametro ideale

Il diametro di 4 mm è perfetto per una vasta gamma di utilizzi. Sia che tu voglia realizzare un rifugio d'emergenza, riparare un'attrezzatura danneggiata o creare un laccio emostatico, questo cordino ti offrirà la presa e la resistenza necessarie per affrontare qualsiasi situazione.

Lunghezze versatili

Il cordino è disponibile in tre lunghezze: 5, 15 e 30 metri. Scegli quella più adatta alle tue esigenze: 5 metri per un uso rapido e pratico, 15 metri per maggiori possibilità di utilizzo e 30 metri per avventure estreme dove la preparazione è tutto.

Utilizzi infiniti

Le possibilità di utilizzo del 7 Cores 550 Paracord Cord sono praticamente infinite. Dalle attività di campeggio, escursionismo e sopravvivenza, alla realizzazione di braccialetti e altri accessori, questo cordino ti offrirà infinite opportunità per dar sfogo alla tua creatività e al tuo spirito d'avventura.

  • Campeggio: Fissa la tenda, crea un telo di protezione, lega attrezzi e attrezzature.
  • Escursionismo: Ripara cinghie dello zaino danneggiate, crea supporti per i bastoncini da trekking, realizza trappole.
  • Sopravvivenza: Costruisci un riparo di emergenza, ferisci ferite, accendi un fuoco.
  • Accessori: Crea braccialetti di sopravvivenza, portachiavi, lanyard e gioielli personalizzati.
  • Colori vivaci

    Oltre alle sue qualità funzionali, il 7 Cores 550 Paracord Cord ti conquisterà anche con la sua ampia gamma di colori. Scegli tra le tonalità più sgargianti e accattivanti, o opta per colori più sobri e mimetici. Il cordino diventerà un vero e proprio oggetto di stile per i tuoi momenti all'aria aperta.

    Il tuo alleato fidato

    Il 7 Cores 550 Paracord Cord diventerà presto il tuo alleato fidato nelle tue avventure outdoor. La sua eccezionale qualità, versatilità e praticità ti garantiranno sicurezza, tranquillità e infinite possibilità creative.

    Acquista ora il 7 Cores 550 Paracord Cord e preparati per le tue prossime avventure con la certezza di avere al tuo fianco un accessorio indispensabile!