logo


Logitech G502Hero con cavo, mouse gaming RGB retroilluminato, macro programmazione 2,4GHz, mouse e-sport che non si collega al programma


 

ciao a tutti,
oggi vi parlerò del Logitech G502Hero, un mouse gaming cablato con retroilluminazione RGB e programmazione macro a 2,4 GHz che non riesce a connettersi al programma.
Ho acquistato questo mouse qualche settimana fa perché volevo provare un mouse da gioco con più pulsanti programmabili. Il G502Hero ha 11 pulsanti programmabili, che sono più che sufficienti per la maggior parte dei giochi. Il mouse è anche molto comodo da usare, con una forma ergonomica che si adatta bene alla mia mano.
Tuttavia, ho riscontrato un problema con il mouse: non riesco a connetterlo al programma Logitech G Hub. Il programma G Hub è necessario per programmare i pulsanti del mouse e personalizzare le impostazioni. Ho provato a reinstallare il programma, ma non ha funzionato. Ho anche provato a collegare il mouse a un altro computer, ma non ha funzionato neanche.
Non sono sicuro del perché il mio mouse non riesca a connettersi al programma G Hub. Ho provato a cercare una soluzione online, ma non ho trovato nulla. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, mi farebbe piacere sapere come l'ha risolto.
A parte questo problema, sono molto soddisfatto del Logitech G502Hero. È un mouse da gioco eccellente con molte funzionalità. Lo consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di un nuovo mouse da gioco.
Grazie per aver letto! Fatemi sapere se avete domande.